25-26-27 APRILE 2014

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 25-26-27 APRILE 2014

Messaggio Da mandrake il Gio Apr 17, 2014 5:48 pm

ATTENZIONE: il giro easy di 130 km del sabato attraversa un'infinità di bivi e saremo in tanti, pertanto onde non perderci nessuno per strada ci servirà la collaborazione di tutti i partecipanti. A tal'uopo utilizzeremo il metodo della posta. Per chi non lo conosce, il metodo della posta consiste nel rendere l'intero gruppo partecipe alla conduzione e consente di procedere anche quando è uno solo a conoscere il percorso. Presuppone che tutti abbiano ben chiaro chi è l'apripista e chi è la scopa, che vi verranno indicati durante il briefing pre-partenza. Funziona così: in prossimità di ciascun bivio l'apripista indica un punto in cui fermarsi alla moto che lo segue. Questo si ferma ad indicare agli altri la direzione giusta e finché non vede la scopa non riparte, quando riparte sarà il penultimo del gruppo perché la scopa lo farà passare. Al bivio successivo quello che alla partenza era il terzo adesso si troverà dietro all'apripista e quando quest'ultimo gli indicherà un punto in cui fermarsi per indicare la direzione agli altri attenderà la scopa per ripartire e diventare penultimo al posto di quello che alla partenza era secondo e che adesso è davanti alla scopa. Così via a rotazione per tutti. Quindi, ricapitolando, gli unici che non cambiano mai di posizione sono l'apripista e la scopa. Tutti gli altri si alternano. E' chiaro? Se avete dubbi, domande ecc. in merito scrivetele pure. Dai che manca poco!

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da regis il Sab Apr 19, 2014 6:03 pm

Salve a ttui mi chiamo regis sono di Venezia e mi piacerebbe molto partecipare al Motomaremma 2014 .
Ho già compilato un modulo 2 0 3 mesi fà decidendo di farla in tenda per una questione non economica ma per viverla in maniera ruspante, spero ci divertiremo nel frattempo saluto tutti

regis

Messaggio Da mandrake il Sab Apr 19, 2014 11:10 pm

Ciao regis benvenuto nel forum, se non sei mai stato da queste parti resterai piacevolmente sorpreso. E dopo le escursioni in moto vedrai la goliardia maremmana in azione!  Very Happy 

Messaggio Da lubec1 il Mar Apr 22, 2014 6:43 pm

A che ora parte il giro easy sabato? E se non arrivo in tempo?
lubec1

Messaggio Da Papo il Mar Apr 22, 2014 8:52 pm

lubec1 ha scritto:A che ora parte il giro easy sabato? E se non arrivo in tempo?

Ehhhhhhhh .......quante domande ....  Laughing Laughing 

Allora .... il giro easy parte sabato mattina alle ore 10.00/10.30 e prevede una sosta pranzo verso le ore 12.30/13.00 che credo durerà non meno di un'ora / un'ora e mezza.
Per questo se non farai in tempo a partite per quell'ora ti potrai agganciare al gruppo per la seconda parte del giro (quello più bello e impegnativo) raggiungendoli via asfalto in poco meno di 20 minuti (sono a circa 20 km dal campeggio) e se mi cerchi, visto che sarò al campeggio, ti dirò la strada da fare.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure che cercheremo d'esserti d'aiuto ...

Ciao, a presto ...  Wink 
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da capetto il Mer Apr 23, 2014 4:45 pm

Eccomi qui .... dopo un po' di assenza (so' pieno di lavoro).
Le ultime dall'Armata: siamo in 13 (la scaramanzia ci fa 'na pippa) in 3 bungalow già prenotati da tempo (devo solo chiamare la signora x dirle che in uno dei tre saremo in 5 e non in 4) ed arriviamo venerdì nel tardo pomeriggio.

NON MI RICORDO SE VI HO MANDATO IL MODULO NON-IMPEGNATIVO  Rolling Eyes Rolling Eyes
capetto

http://www.armatabrankaleone.com

Messaggio Da Papo il Mer Apr 23, 2014 5:17 pm

capetto ha scritto:Eccomi qui .... dopo un po' di assenza (so' pieno di lavoro).
Le ultime dall'Armata: siamo in 13 (la scaramanzia ci fa 'na pippa) in 3 bungalow già prenotati da tempo (devo solo chiamare la signora x dirle che in uno dei tre saremo in 5 e non in 4) ed arriviamo venerdì nel tardo pomeriggio.

NON MI RICORDO SE VI HO MANDATO IL MODULO NON-IMPEGNATIVO  Rolling Eyes Rolling Eyes

Ciao capetto vai tranquillo che il 13 a noi un ci fà paura per niente!!!!!

Il modulo l'hai compilato ed è tutto ok ..... ci vediamo venerdì .... Buon viaggio .....
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da bobmauri il Mer Apr 23, 2014 11:14 pm

Moto caricata, ci resta solo che spararci una giornata di lavoro domani e poi si parte. Tenetemi una birrra in fresco domani sera mi raccomando. Anzi fanne tre.

bobmauri

Messaggio Da zorrykid il Mer Apr 23, 2014 11:28 pm

oh butteri, non voglio fare il petulante ma accennavo al mandrakone che ho la tenda sforacchiata e non disdegnerei eventuale rifugio, sotto un tetto ligneo...insomma, un bungalow...
Lo stesso mandrakone mi accennava alla possibilità di ficcarmi dentro un gruppo ruspante....lastminute
Se cosi fosse, eviterei di portarmi un mucchio di cose dietro

PS tutto ok! Grazie!
zorrykid

http://www.motodreamer.eu

Messaggio Da Papo il Gio Apr 24, 2014 8:42 am

Ok zorrykid adesso sentiamo il campeggio e ti facciamo sapere .... intanto ti salutiamo così ....
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da lubec1 il Gio Apr 24, 2014 9:23 am

c'hai anche una traccia per garmin? o l'ho sognato?
ciao

lubec1

Messaggio Da TrentinoDOC il Gio Apr 24, 2014 12:03 pm

Tutto QUASI pronto!  lol! 

Domani mattina partenza prestino... Non ho ancora deciso che strada fare e non ho manco guardato dov'è il campeggio...  affraid 

In questo periodo sono un po' perso... Non mi è mai successo di partire così alla disperata...

Vabbè, in qualche modo arriverò..  Wink 

A domani ragazzi!!  cheers 

TrentinoDOC

http://www.flickr.com/photos/emaspost/

Messaggio Da mandrake il Gio Apr 24, 2014 1:13 pm

lubec1 ha scritto:c'hai anche una traccia per garmin? o l'ho sognato?
ciao

La seconda che hai detto

Se arrivi tardi c'è un aggancio durante la pausa pranzo non ti preoccupare

Messaggio Da Papo il Gio Apr 24, 2014 1:19 pm

Dai Ema ... alle volte l'improvvisazione è buona compagna di viaggio e sicuramente sarà così anche per te .... e non credo che ti perderai cercando il campeggio ....  Very Happy  ...

Ti si aspetta con una Birra in mano ....  Wink 
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da TrentinoDOC il Gio Apr 24, 2014 1:41 pm

Papo ha scritto:Dai Ema ... alle volte l'improvvisazione  è buona compagna di viaggio e sicuramente sarà così anche per te .... e non credo che ti perderai cercando il campeggio ....  Very Happy  ...

Ti si aspetta con una Birra in mano ....  Wink 

Grazie mille caro!!
Fai 2, che ne ho bisogno...  Wink 

TrentinoDOC

Messaggio Da lubec1 il Gio Apr 24, 2014 5:45 pm

Papo ha scritto:Ti si aspetta con una Birra in mano ....  Wink 

GRANDIIIIII
lubec1

Messaggio Da TrentinoDOC il Gio Apr 24, 2014 8:17 pm

lubec1 ha scritto:
Papo ha scritto:Ti si aspetta con una Birra in mano ....  Wink 

GRANDIIIIII

Eh!!
Vedi che non sparisca la mia birra, eh.. Hihihi!

TrentinoDOC

Messaggio Da lubec1 il Dom Apr 27, 2014 5:17 pm

Rientrati appena in tempo per non prendere nemmeno due gocce d'acqua, i mie amici ed io ci siamo molto divertiti.
Siete dei grandi. Alla prossima.
lubec1

Messaggio Da MyDomy68 il Dom Apr 27, 2014 8:20 pm

....bella regààààààààà.....
rientrato pure io verso le 14,30...

...tutta salaria e autostrada fino a Palestrina con tratti da off-shore... lo so , non è da enduristi ma se non avessi lasciato gli specchietti in mezzo ai canaloni Maremmani avrei sicuramente scelto un percorso più divertente...  Laughing Laughing 

...e come già detto stamattina, volevo ribadire i miei complimenti all organizzazione.... GRANDI RAGAZZIIIIIIII .... io e IRON MAN II (il mio dominator) ringraziamo di cuore ..... ci avete fatto divertire come bambini .... io almeno .... IRON MAN ha riportato qualche acciacco  bounce bounce 
...è stata una bella esperienza e ho conosciuto un sacco di belle persone,tutte diverse ma tutte unite dalla stessa passione... a ottobre sarò padre e mi piace pensare che un giorno racconterò questa storia a mio figlio....compresi i capitomboli e i tuffi nel fango  cheers  cheers ....

...chiudo con una domanda .... c'è o ci sarà una apposita sezione dove pubblicare le foto o i filmati dell evento ??? e tutto ciò,si può fare liberamente senza urtare la privacy di qualcuno???

... un salutone a tutti... lol!  lol!  lol! 

Angelo
MyDomy68

Messaggio Da Caciocing il Dom Apr 27, 2014 9:28 pm

Anch'io voglio ringraziare gli organizzatori, grande e bella esperienza per i boschi maremmani
Caciocing

Messaggio Da Papo il Dom Apr 27, 2014 9:39 pm

Grazie a voi ragazzi ..... Anche per noi è stato un piacere immenso vedervi rientrare dai giri in off con il sorriso stampato sulla faccia ...  Very Happy  .... i boschi maremmani ringraziano e vi aspettano ancora ....

Angelo vai tranquillo che a breve apriremo la sezione giusta per postare foto e video .... il tempo di rimettersi in sesto e vai di report ...  Wink 
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da Cicciopasticcio il Lun Apr 28, 2014 8:44 am

Ciao Ragazzi di ritorno da questa tre giorni fantastica, il contesto, gli organizzatori, i paesaggi, I PERCORSI, la spesa irrisoria, le FORCHETTE VOLANTI, le guide, il Fuoristrada che da noi non c'è, gli Endurostradali, la compagnia trovata........ semplicemente grande divertimento allo stato puro di giorno ed anche di notte.
Mi scuso pubblicamente per "l'esuberanza" che io e qualche mio compagno abbiamo avuto sopratutto al sabato sera.
Vi ringrazio tutti per l'impegno che ci avete messo a titolo gratuito, difficile trovare di meglio, gia in calendario per l'anno prossimo.
Salutoni Cicciopasticcio

Cicciopasticcio

Messaggio Da Tetakawi il Lun Apr 28, 2014 11:44 am

Rientrato ieri sera… praticamente facendola a nuoto… ( maiala quant'acqua !!) ..
Ogni anno si riconferma la straordinaria importanza di questo evento… per pochi giorni riusciamo a ricreare quest'alchimia unica, composta di persone e moto … che hanno voglia di stare assieme e dare Gasssss.. cosa potremmo chiedere di più??!..
Unabbraccio a tutti! e…. GASSSSSS.. a IOSA…. lol!
Tetakawi

Messaggio Da Papo il Lun Apr 28, 2014 12:43 pm

Cicciopasticcio ha scritto:Ciao Ragazzi di ritorno da questa tre giorni fantastica, il contesto, gli organizzatori, i paesaggi, I PERCORSI, la spesa irrisoria, le FORCHETTE VOLANTI, le guide, il Fuoristrada che da noi non c'è, gli Endurostradali, la compagnia trovata........ semplicemente grande divertimento allo stato puro di giorno ed anche di notte.
Mi scuso pubblicamente per "l'esuberanza" che io e qualche mio compagno abbiamo avuto sopratutto al sabato sera.
Vi ringrazio tutti per l'impegno che ci avete messo a titolo gratuito, difficile trovare di meglio, gia in calendario per l'anno prossimo.
Salutoni Cicciopasticcio

Scusarti per averci fatto divertire?!?!  
Non se ne parla nemmeno ..... anzi il prossimo anno raddoppia che noi cercheremo di fare ancora meglio per il sabato sera ....  e quando vuoi mettere le ruote fuoristrada sai dove venire ...  Very Happy 

Un salutone a te e a tutta la tua piacevolissima combriccola .... ti aspettiamo per l'anno prossimo questo è sicuro ...  Wink
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da Papo il Lun Apr 28, 2014 12:48 pm

Tetakawi ha scritto:Rientrato ieri sera… praticamente facendola a nuoto… ( maiala quant'acqua !!) ..
Ogni anno si riconferma la straordinaria importanza di questo evento… per pochi giorni riusciamo a ricreare quest'alchimia unica, composta di persone e moto … che hanno voglia di stare assieme e dare Gasssss.. cosa potremmo chiedere di più??!..
Unabbraccio a tutti! e…. GASSSSSS.. a IOSA…. lol!

Max .... Te oramai sei un cinghiale tassellato ..... la tua presenza per noi è scontata anno dopo anno .... e non potrebbe che essere così vista l'amicizia che ci lega ....

E se te ed i tuoi/nostri amici vi siete divertiti anche quest'anno .... allora abbiamo centrato l'obiettivo ... e allora rigasssssss a iosa!!!!!!  Very Happy Wink
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: