MITAS E09 - eccoci!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

MITAS E09 - eccoci!

Messaggio Da micheleADV il Mer Ott 10, 2012 11:50 am

Allora motomaremmani,
l'anteriore 90/90-21 va su 40ina di leuri, il posteriore 150/XX -17 o 18 va su una 70ina di neuri.
Putroppo io ho già comprato l'anteriore ma altri che lo hanno montato mi hanno detto che è una mezza ciofega, tanti con il Karotone mettono la Scorpion Rally davanti e la Mitas dietro.
Fatemi sapere che eventualmente facciamo un ordine cumulativo.
Sempre sulla durata, ho un amico che ci ha fatto 7.000 km con la E09 su GS 1150, è chiaro, dipende da come le usi.
C'è da dire che 70 euro è un prezzone!!!
bounce
micheleADV

Tornare in alto Andare in basso

Re: MITAS E09 - eccoci!

Messaggio Da mandrake il Mer Ott 10, 2012 8:03 pm

a me interessa, è il terzo treno che compro e il prezzo che hai trovato è più che buono, forse per le misure per il mio transalpino (anteriore 90/90-21 posteriore 120/90-17) si risparmia ancora qualcosina, chissà. Pagamento?

Messaggio Da floyd il Gio Ott 11, 2012 9:18 am

secondo me con una moto da 300 kg e passa (moto + autiere) quando apri il gas in qualche sassicaia i 100 e + cavalli ti fanno schizzare i tasselli a destra e a manca... le mie heidenau, senza aver mai fatto chissà cosa... presentano delle "parti mancati" in qualche tassello... i km sono un po' po'ini per l'utilizzo che ne faccio io... certo che a quei prezzi... mumble mumble Rolling Eyes

fondatore
fondatore

Messaggio Da micheleADV il Gio Ott 11, 2012 9:35 am

@ mandrake: il pagamento va fatto tramite bonifico, mi informo sul 120 e ti dico quanto ce lo mettono. Posso anticipare io il pagamento e poi me li ridai, nessun problema.
@ floyd: via, pensaci... Io, disponendo solo del carotone, ragiono così: da novembre a aprile la moto la uso quasi solo in off e metto le tassellate, da maggio a settembre ci girello un po' "in" e un po' "off" e rimonto le sgorbion. Avessi di doppi cerchi... Sad
micheleADV

Messaggio Da Papo il Gio Ott 11, 2012 9:50 am

belle ed economiche ... ma come già detto per me sono un pò troppo off ... magari avessi altri due cerchi!!!!!!

Opto per le heidenau ... le mie misere tasche non mi permettono di cambiare le gomme ogni 5/6mila km ... Crying or Very sad ... anche perchè sono sulle tele con quelle per la macchina e prima di fine mese mi tocca cambiarle ... e lì sì che saranno legnate!!!!
Papo
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: